• 2500S

    Il mulinello da spinning Daiwa più leggero di sempre: il nuovo Airity è dotato di prestazioni e qualità costruttiva semplicemente eccezionali. Il corpo è di tipo monoscocca (MQ) interamente costruito in Magnesio per offrire parametri di rigidità strutturale e leggerezza impareggiabili.

    Il 23 Airity è stato sviluppato secondo il nuovo concetto costruttivo Airdrive Design per la costruzione di rotore, bobina, archetto e alberino, mutuata dal nuovissimo top di gamma Exist.

    Il rotore in particolare, costruito in Zaion, è studiato per ridurre al minimo il peso e l’inerzia di rotazione, pur mantenendo una robustezza ancora maggiore rispetto agli Air Rotor “standard”. Anche la frizione ATD-L è di ultima generazione ed ha prestazioni di sensibilità e precisione mai viste prima: reagisce in modo ancora più dolce e morbido alla sollecitazione iniziale rispetto alle ATD tradizionali, settandosi poi rapidamente ma sempre in modo graduale sul brake impostato.

    Una caratteristica fondamental

  • 2500S

    Daiwa Cladia 2025 è disponibile in 5 versioni LT2000S- 5.1:1 [...]

  • 2000SP

    24 Luvias NUOVO LUVIAS LT Da sempre paradigma di leggerezza, il nuovo Luvias estremizza ancora di più questa caratteristica, adottando le nuove soluzioni tecnologiche del concetto costruttivo denominato Airdrive Design. Grazie alla riprogettazione di rotore (Airdrive Rotor), bobina (Airdrive spool), alberino (Airdrive shaft) e archetto (Airdrive bail), il nuovo Luvias ha potuto giovare di un risparmio di peso notevole: tenendo a riferimento la taglia 2500, rispetto al modello precedente il peso passa da 175 a 150 grammi.

    La totale riprogettazione di ogni elemento costruttivo ha portato non solo ad una maggiore leggerezza ma anche ad un miglioramento di scorrevolezza e fluidità nell’utilizzo, riducendo al minimo l’inerzia di rotazione del rotore: questo lo rende ancora più reattivo alla prima sollecitazione della manovella e negli stop and go durante il recupero, migliorando quindi la precisione nell’imprimere i giusti movimenti all’artificiale nella pesca a spinning.

    Novità im